Come da tradizione l'atto finale del campionato professionistico di football americano, con una media di circa 80 milioni di telespettatori, è uno degli eventi sportivi più seguiti degli USA. Il Super Bowl, con tutto il suo contorno, è l'evento televisivo dell'anno vetrina per cantanti, attori e ogni genere di prodotti e società. Da molti anni il Bowl è anche l'occasione per mandare in onda costosissimi spot o campagne pubblicitarie stravaganti o molto originali.

Quest'anno, tra gli spot mandati in onda, si registrano i mini trailer di Alice in Wonderland atteso in Italia per i primi di marzo, Robin Hood che sarà nei cinema a partire dal 14 maggio, e Prince of Persia: le sabbie del tempo in uscita il 26 maggio.

Alice in Wonderland

Dal classico intramontabile di Lewis Carrol, Tim Burton ha creato un nuovo mondo magico sullo sfondo del quale si muovono la protagonista e una serie di bizzarri personaggi impersonati da Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Stephen Fry e Christopher Lee

Alice (Mia Wasikowska), signorina di diciassette anni, si allontana da un party noioso all'inseguimento di un coniglio bianco. Entrata in quella che pensa essere la sua tana, Alice precipita in un mondo magico, mondo che aveva già visitato dieci anni prima senza conservarne il minimo ricordo.

Nuovo trailer per Robin Hood

Immagini inedite per l'ultimo lavoro di Ridley Scott

Simona Ricci, 18/03/2010

Alice in Wonderland

Pia Ferrara, 1/03/2010

Alice in Wonderland: oggi pomeriggio la Première a Londra

All'evento saranno presenti Tim Burton, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Mia Wasikowska

Pia Ferrara, 25/02/2010