E’ il 25 marzo la data prescelta per l’uscita del dvd di New Moon in edizione per la vendita: lo annuncia la Eagle Pictures, che distribuisce la pellicola in Italia. L’edizione per il noleggio è già disponibile nelle videoteche dal 19 marzo.

Come già accaduto per Twilight, il dvd sarà disponibile in edizioni da un disco, due dischi (Special Edition) e tre dischi (Deluxe Edition); stesso discorso valido per il BLU-RAY: disco singolo (Special Edition) o doppio disco (Deluxe Edition).  

I dischi extra sono ricchi di contenuti speciali: dai video del tour promozionale di Twilight, alle dichiarazioni degli attori sul regista che ha diretto New Moon, Chris Weitz, a interessanti retroscena e curiosità della lavorazione del film. Nel secondo disco saranno presenti anche due minuti in esclusiva di Eclipse (in uscita il 30 giugno 2010), in cui viene mostrata la ‘nuova’ Victoria, interpretata da Bryce Dallas Howard. Nel terzo disco sono invece raggruppate le scene tagliate da New Moon e viene approfondita la conoscenza con i gruppi che hanno curato la colonna sonora della pellicola.