Dopo il grande successo dello scorso anno, prenderà il via in luglio la seconda edizione del Bosco Fatato, manifestazione che, come nella precedente occasione, si terrà a Nave in provincia di Brescia, nel parco e nel bosco adiacente al caratteristico ristorante "La Casa nel Bosco" situato in Via Maddalena 410.

Programma generale dell'edizione 2004

(in fase di perfezionamento)

Venerdì 23 Luglio

Serata inaugurale con grande spettacolo, musica e danze.

(su prenotazione)

Cena con menù de "La Casa nel Bosco".

Sabato 24 Luglio

Dal pomeriggio sarà aperta la zona "il Mercato del Bosco" dove Artigiani e Artisti provenienti da varie zone d'Italia esporranno le loro opere al pubblico con possibilità di acquisto.

I Visitatori potranno avventurarsi in un percorso "magico" all'interno del Bosco, accompagnati ed attesi da misteriose creature.

Convegno con scrittori ed esperti del settore.

Serata di grande spettacolo, musica e danze.

Domenica 25 Luglio

Dalla mattina sarà aperta la zona "il Mercato del Bosco" dove Artigiani e Artisti provenienti da varie zone d'Italia esporranno le loro opere al pubblico con possibilità di acquisto.

I Visitatori potranno avventurarsi in un percorso "magico" all'interno del Bosco, accompagnati ed attesi da misteriose creature.

Serata di grande spettacolo.

Per tutta la durata della manifestazione il Bosco Fatato sarà animato da

Elfi, Fate, Nani, Misteriose creature, Dame e Cavalieri.

Servizi:

Sarà in funzione la zona gastronomica (salamine, spiedo e altre leccornie).

Sarà possibile soggiornare con le tende durante la notte, in una zona apposita.

E' inoltre aperto il concorso "Immagini dal Bosco Fatato", tutti i disegni saranno inseriti nella Bacheca "concorsi" del sito e i migliori saranno esposti durante la manifestazione. E' valido qualsiasi soggetto: paesaggi, creature del bosco, cavalieri erranti, castelli. Per il vincitore sono in palio 150 €.

Per partecipare inviaci tramite e-mail (muriel@bresciaonline.it) e tramite posta il Tuo disegno. (Via Matteotti 93 - 25080 Mazzano (Brescia) c/o Fabio Arrigoni)

Tutti i disegni saranno inseriti nella Bacheca "concorsi" del sito ed i migliori saranno esposti durante la manifestazione.