Nella pagina “letture on-line" del sito di Kappa Edizioni è possibile prendere visione del manga-trailer di The Sacred Blacksmith, il manga fantasy di Isao Miura e Kotaro Yamada. Attenzione: non si tratta del primo capitolo della storia, ma di un TRAILER A FUMETTI. Le immagini ad alta risoluzione scaricabili dal sito, che non inseriamo in una gallery perché tutelate da copyright, sono disponibili per la lettura al link www.kappaedizioni.it/pages/lettureonline.asp?leggi=412

La storia

Quarantaquattro anni dopo la fine della terribile Guerra del Contratto, l’intero Continente porta ancora profonde cicatrici di quel conflitto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Il Contratto col Diavolo è stato dichiarato fuorilegge, ma qualcuno ancora ne mostra i segni.

Cecily Cambell scopre che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa arma ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, ma di un semplice fabbro, desidera ottenere un’arma come quella.

Ma Luke è legato a un’antica promessa…

La pubblicazione The Sacred Blacksmith è iniziata in Italia a luglio 2010.

In Giappone ne sono già stati pubblicati tre volumi, e il quarto uscirà in patria all’inizio del 2011.

Isao Miura - Kotaro Yamada, The sacred Blacksmith

Collana Ronin Manga

(2010) 12,5x18 cm, 192 pagine, b/n, euro 5,9

ISBN 978-88-7471-273-1