La Warner Bros. ha reso pubblico un nuovo trailer dell'annunciato Yogi Bear, il film in tecnica mista ispirato alle gesta del famigerato ladro di cestini da pic-nic, del suo piccolo amico Bu Bu e dell'immancabile Ranger Smith, signori creati alla fine degli anni '50 da Hanna e Barbera.

Siamo nel cuore del bellissimo parco naturale di Jellystone, Yoghi (Dan Aykroyd), lo strampaloto orso con cappello e cravatta, e il suo piccolo amico Bu-Bu (Justin Timberlake) passano la bella stagione inventando piani sempre più complessi e sopraffini per sottrarre alle famiglie in vacanza i ricchi e succulenti cestini della merenda. Tra tavoli a ribalta, improbabili macchine volanti, grandi calamite e spettacoli acquatici i due creeranno una montagna di problemi al povero Ranger Smith (Tom Cavanagh).

Ma la pacchia potrebbe presto finire perché al Parco arrivano sempre meno visitatori tanto che il sindaco Brown (Andy Daly) decide di chiudere Jellystone e lottizzare l'area.

Yogi, Bu-Bu e la dolce orsetta Cindy (Christine Taylor) saranno quindi costretti ad allearsi con il loro nemico di sempre per evitare di perdere tutto... cestini compresi.  

Uomo e orsi, potrebbero trovare un aiuto inaspettato nella gentile Rachel (Anna Faris) giunta al parco per girare un documentario naturalistico.

L'orso Yoghi uscirà nei cinema americani a ridosso del Natale. Da questa parte dell'oceano dovremo aspettare il 14 gennaio. E naturalmente, per chi vorrà, ci sarà l'opportunità di vivere questa fantastica avventura in 3D.