Felicia Day sarà la protagonista di Dragon Age: Redemption, un web serial basato sull'universo del popolare RPG Dragon Age, prodotto dalla Bioware. Il personaggio interpreato dalla Day, che della serie è anche scrittrice e produttrice, è quello della ladra elfica Tallis.

La Day è un artista molto famosa e apprezzata nel mondo geek. Attrice, cantante, scrittrice, produttrice, hardcore gamer, recentemente è stata molto apprezzata per la sua partecipazione Doctor Horrible's Sing-Along Blog di Joss Whedon, e per la sua personale serie web The Guild

E' nota per la sua passione per fantascienza, fantasy e giochi. Dopo aver interpretato il ruolo di Vi, in Buffy the Vampire Slayer è diventata molto nota nella comunità di giocatori di World of Warcraft.

Oltre alla Day, la Bioware ha ingaggiato una squadra di professionisti che comprende l'operatore John Bartley (Lost), il direttore della fotografia Peter Winther (The Librarian: Quest for the Spear)  e il co-produttore Dan Kaplow (The United states of Tara).

Il plot della serie vedrà la ladra elfica, insieme a un gruppo assortito di alleati, fronteggiare la minaccia di un mago rinnegato.

Il gioco relativo uscirà il prossimo 8 marzo  ma non è stata ancora annunciata la data di uscita del web serial.

Dragon Age: Redemption è attualmente in post-produzione, nel frattempo Felicia Day sta lavorando alla sceneggiatura della quinta stagione del suo serial, The Guild.