Mentre da noi Kick-Ass uscirà proprio finalmente il primo aprile 2011, nella stessa data uscirà negli Stati Uniti, Super, produzione indipendente scritta e diretta dall'ex scrittore della Troma, James Gunn.

Protagonista del film è Rainn Wilson (Juno), coadiuvato da Ellen Page (Juno, Inception), Liv Tyler (Io ballo da sola), Kevin Bacon (Mystic River) e Nathan Fillion (Firefly, Castle), che hanno tutti lavorato alla paga minima, dato il bassissimo budget della produzione.

Il film narra la storia di Frank (Rainn Wilson), che si vede lasciato dalla moglie ex-tossicodipendente (Liv Tyler) per un narcotrafficante seducente (Kevin Bacon), si ritrova privo e del tutto incapace di far fronte al problema. Ma ben presto decide di combattere il crimine sotto le mentite spoglie di un supereroe "fai da te" chiamato Crimson Bolt. Con un vestito fatto a mano, una chiave, e una pazza spalla di nome Boltie (Ellen Page), impiegata di una fumetteria, Crimson Bolt pattuglia le strade infestate dal crimine nella speranza di salvare sua moglie.

Sul ruolo di Nathan Fillon l'unica informazione al momento disponibile è che il suo personaggio si chiama The Holy Avenger. 

Di seguito il trailer del film, della cui uscita italiana non si sa ancora nulla.