A poco più di una settimana dall'uscita nei cinema sono state pubblicate on line nuove immagini di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, interpretato da Jeff Bridges e Ryan Reynolds.

Tra le novità un'immagine chiara di Kevin Bacon che nella pellicola diretta da Robert Schwentke interpreta il cattivo.

La trama

Adattamento dell'omonimo fumetto della Dark Horse Comics R.I.P.D racconta l'avventura soprannaturale ricca di azione di due poliziotti del Rest In Peace Department che protegge gli esseri umani dalla schiera distruttiva delle anime che non vogliono passare pacificamente dall'altra parte. 

Lo sceriffo veterano Roy Pulsifer (Bridges) ha speso tutta la sua carriera nelle legendari file della polizia celeste dando la caccia a spiriti mostruosi che sembrano persone ordinarie. La sua missione? Arrestare e portare davanti alla giustizia un genere speciale di criminali: quelli che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi tra gli ignari abitanti della terra. 

A Roy viene assegnato il compito di addestrare il detective Nick Walker (Reynolds). 

Insieme scoprono un piano che potrebbe segnare la fine della vita così come la conosciamo: a loro due spetta ristabilire l'equilibrio cosmico se non vogliono vedere arrivare dal tunnel dell'aldilà le anime arrabbiate. 

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà sarà nei cinema italiani dal 18 luglio 2013.

Il trailer italiano