Dopo che Darren Aronofsky (Black Swan) ha lasciato il progetto di sequel di Wolverine; dopo il terremoto e lo tsunami in Giappone; molti si chiedono se la 20th Century Fox sostituirà il regista dimissionario, rinvierà il progetto, o lo abbandonerà del tutto.

Entertainment Weekly ha riportato che al momento la Fox non avrebbe ancora redatto un elenco di possibili registi e non sembrerebbe avere fretta di farlo, prendendosi tutto il tempo per trovare un buon regista e nell'attesa che la situazione in Giappone si normalizzi.

Secondo una fonte vicina alla produzione, la Fox non avrebbe affatto intenzione di abbandonare il progetto, che potrebbe essere remunerativo visto che in ogni caso il brand gode del favore del pubblico, c'è comunque un attore molto famoso coinvolto, Hugh Jackman, e una buona sceneggiatura, scritta da Christopher McQuarrie (Valkyrie), sulla base dell'ottima miniserie a fumetti, poi raccolta in volume, scritta da Chris Claremont e disegnata da Frank Miller.

Per ora in Giappone ci sono altre urgenze, ma è anche vero che l'indotto di una produzione cinematografica sarebbe utile al ritorno alla normalità di un paese ferito.

Restiamo  in attesa di notizie.