Il 6 aprile 2011 alle 21.00, presso l'Hotel Admiral, in via Domodossola 16, Milano, Andrea Carlo Cappi e Andrea G. Pinketts presentano il romanzo Quando il diavolo ti accarezza, di Luca Tarenzi, edito da Salani.

Organizza Borderfiction Eventi.

Il romanzo

In una Milano buia e sferzata dalla pioggia, Lena sta inseguendo la sua amica Sofia, misteriosamente caduta in uno stato di trance. Davanti alla mole imponente della stazione Centrale, tra i marmi fievolmente illuminati dalla luce dei lampioni, la giovane assiste a un incredibile duello: un'immensa creatura di fuoco sta per annientare un ragazzo nudo e coperto di sangue. D'istinto Lena interviene e permette

al giovane di approfittare di un momento di distrazione dell'avversario per rovesciare le sorti della battaglia e decapitarlo con la sua stessa spada. Solo che l'assalitore era un angelo e il giovane, Arioch, un demone appena evocato per uccidere Sofia.

Lena è determinata, coraggiosa, testarda e per salvare la sua migliore amica è disposta a tutto, anche a mettersi contro un demone. Arioch è antico come il mondo, violento, sanguinario e ha una missione cui è vincolato. E, purtroppo per Lena, ha anche due occhi penetranti e stregati…

"Il geniale autore italiano che ha portato in primo piano la variazione di genere nel genere". 

Alan D. Altieri

"Questo libro è una maledizione: leggete le prime due pagine, e non potete più fare niente finché non arrivate all'ultima. Siete avvisati"

Francesco Dimitri

L'autore

Luca Tarenzi è nato nel 1976 e vive sulle sponde del Lago Maggiore. Laureato in Storia delle Religioni, ha fatto il giornalista, il consulente editoriale e la guida turistica. Oggi, quando non sta giocando di ruolo, guardando telefilm o studiando nuove stregonerie, lavora come traduttore. Questo è il suo quarto romanzo. Il suo contatto Twitter è _lucatarenzi_