Nella collana Odissea Vampiri debutta Chloe Neill, con il romanzo Alcune ragazze mordono, primo titolo del ciclo dei Vampiri di Chicago, di cui attualmente negli Stati Uniti sono usciti quattro romanzi.

La sinossi del volume

Dopo aver vissuto nell’ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in “Case” e si governano, con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni Casa ha un Signore (Master) a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.

A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve

integrarsi nella Casa, di cui diventa la Sentinella. 

In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un’importante liason tra il mond sovrannaturale e quello umano.

La quarta di copertina

“Meravigliosamente irresistibile... il primo libro di una nuova serie che si preannuncia favolosa.” 

UsaToday

“Spiritoso, sexy e delizioso... una lettura obbligata per chi ama la Urban Fantasy!” 

Romantic Times

L'autrice

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, maora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con questo primo libro del ciclo dei “Vampiri di Chicago” che è stato accolto con grandefavore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così  inaspettato per una autrice esordiente che l’editore leha subito chiesto di scrivere un seguito (Friday NightBites) uscito anch’esso nel 2009. La serie dei Vampiri di Chicago è arrivata oggi al quarto romanzo.

Chloe Neill, Alcune ragazze mordono

Delos Books - Collana Odissea Vampiri - Pag. 350 - 15,90 Euro

ISBN: 9788865301456