Il comunicato stampa

Casini Editore sbarca al Lucca Comics & Games 2011 e festeggia il successo della serie Amon con un evento speciale!

Lucca, 28 ottobre 2011. Al Lucca Comics and Games 2011 sbarca Casini Editore! Vi aspettiamo con il nostro stand interattivo per scoprire insieme le novità e partecipare ai workshop con i nostri autori e i membri del nostro team!

Un’infinità di eventi.

Al nostro stand troverete sempre qualcosa da fare! Sono infatti sempre attive le iniziative Fractal Novel e le beta del videogioco The River North: Discovery e di Amon Universe. Verranno inoltre organizzati regolarmente incontri per provare in anteprima il gioco di carte Amon War e il gioco di ruolo di Amon! Il calendario sarà poi fitto di eventi, con workshop di modellazione e pittura di miniature e incontri con i nostri autori! Durante tutta la fiera sarà poi attivo il concorso Storytellers: vienici a raccontare la tua storia, il vincitore verrà pubblicato nel 2012!

La vendetta di Baal ha inizio!

Piatto forte del Lucca Games è la serie di prodotti Amon! In occasione dell’Amon Day verranno infatti lanciati ben tre nuovi straordinari prodotti: si comincia con Amon Prophecy, il manga disegnato da Karim Di Gennaro e sceneggiato da Paola Boni e si continua con l’esclusiva Amon X–mas Box, una confezione comprendente gadget, anticipazioni e il romanzo inedito Amon Eclipse di Mario Erminio Bussini. Verrà inoltre lanciata in anteprima assoluta la

Trial Edition di L’Apocalisse, il terzo e ultimo volume della trilogia Amon Saga di Paola Boni!

Venite domenica 30 ottobre all’Amon Day e scoprite in anteprima tutte le novità dell’universo Amon!

La furia degli angeli calerà senza pietà!

Oltre alla serie di prodotti Amon grande attenzione ruota attorno alle altre novità fantasy targate Casini Editore! Se vi piacciono i romanzi crudi allora The Angels Chronicles di Tiziano G. Bertoni vi lascerà sicuramente soddisfatti, è una serie fantasy atipica dove dovremo ricrederci su tutto ciò che abbiamo immaginato fino a oggi sugli angeli! Spazio ai più giovani invece con la grande avventura di Carlotta De Melas (Tutto quello che potrebbe succedervi viaggiando verso) Il Fiume a Nord! Viaggiate con la piccola Diara a bordo della Peaceful Willow in direzione dei misteriosi territori al di là del Fiume a Nord e giocate in anteprima al videogioco The River North: Discovery!

Il programma completo è disponibile al seguente link.