Dopo l'esordio, avvenuto nel maggio 2010, con il primo volume, L'Evocatore, torna la Amon Saga scritta da Paola Boni per Casini Editore: sta per partire l'Amon Tour, una serie di appuntamenti in giro per l'Italia, che avverranno nel corso del 2011, a cui prenderà parte il team di illustratori e grafici che, insieme alla Boni, è al lavoro sul progetto, una saga urban fantasy popolata da demoni e Druidi. 

L'Amon Tour ha ufficializzato le date dei primi tre appuntamenti: il primo incontro vedrà l'autrice Paola Boni, l'illustratrice Sara Forlenza e l'animatrice 3D Sara Lazzeroni, a Roma, alla libreria Mondadori del centro commerciale Roma Est, sabato 29 gennaio 2011 alle 16:30. Il Tour darà l'opportunità ai fan di interagire direttamente coni  creatori della serie. Oltre agli ospiti dell'Amon Team, Casini Editore organizzerà, per tutta la durata del Tour, contest per aspiranti scrittori, illustratori, esperti video e semplici appassionati. I vincitori saranno premiati nel corso del Tour e riceveranno in palio premi esclusivi, quali gadget e pass per l'Amon Day, importante appuntamento che verrà organizzato nell'ambito del Lucca Comics&Games 2011. 

I contest verranno lanciati ogni mese, col procedere del Tour. L'iscrizione è gratuita e non ha limiti: chiunque potrà partecipare, anche a più concorsi. Il contest di questo mese è il Fan-fiction Contest. Partecipare è semplice: si invia all'indirizzo info@amonsaga.com - compreso di dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di posta ed email) -, la propria Fan-fiction ispirata ad Amon. I racconti pervenuti verranno giudicati dallo staff della Casini Editore. Le migliori fan-fiction verranno pubblicate sul sito web di Amon, mentre la migliore in assoluto verrà pubblicata nella special edition del secondo romanzo della saga, in uscita a maggio 2011 con il titolo La Fine del Sentiero.

Gli altri appuntamenti del Tour ufficializzati dall'editore romano si terranno a Torino e Genova, rispettivamente il 12 febbraio 2011 alla libreria Coop di Piazza Castello, alle 15:30, e il 19 febbraio 2011 alla libreria FNAC in via XX settembre, alle 16:00. Confermata la presenza in entrambe le date dell'autrice e delle illustratrici, mentre per Torino è prevista la presenza di Karim Di Gennaro, autore del manga ispirato ad Amon e intitolato Amon Prophecy in uscita a maggio 2011. Le altre date dell'itinerario saranno rese note ai fan nei prossimi mesi.