In uscita per Ciesse Edizioni Minon, romanzo dark fantasy dalle sfumature weird di Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni. Il volume, frutto di due anni di lavoro e revisione delle due autrici, è arricchito dalle illustrazioni interne e dalla copertina di Max Rambaldi. E' possibile prenotare il volume cartaceo direttamente sul sito della Ciesse edizioni. E' già in vendita la versione eBook.

La quarta

Minon è sola nella battaglia. Gli spettri sono ovunque. Li scruta indurre l’uomo al peccato, ingordi del sapore del male. Inconsapevole dell'origine del dono di poterli vedere, dà loro la caccia fin da bambina. È in grado di strapparli dal corpo delle vittime. Attraverso un simbolo a lei ignoto, marchiato sul palmo della mano, apre uno squarcio dimensionale e li scaraventa dentro. Cosa ci sia al di là del portale è un mistero.

Si accorge però che qualcosa sta cambiando.

Gli spettri hanno mutato il loro modo d’agire, il male assorbito o le anime peccatrici recuperate dalle loro infami gesta sembrano non essere più sufficienti: ora spariscono umani in carne e ossa.

Riuscirà a svelare gli arcani? Cosa vorrà quell’angelo nero comparso dal nulla? Chi la affiancherà nel duello finale?

Una cosa è certa: la lotta la porterà al cospetto del Male.

Minon
Minon
Le autrici

Alexia Bianchini direttrice di Fantasy Planet e direttore editoriale della Lite-editions, nonché mamma di tre splendide creature e appassionata del fantastico in ogni sua sfaccettatura, ha pubblicato con Linee Infinite Editore il romanzo Scarn - La nuova era dei vampiri. Un suo brano è stato pubblicato nell’antologia 365 storie cattive, un altro è stato selezionato per la nuova antologia Delos 365 racconti sulla fine del mondo. Il racconto Invalicabile è stato selezionato per l’antologia Storie di Confine. Con GDS Edizioni saranno a breve disponibili le novelle: Il cerusico e Sibilla, visioni di Morte. Il suo racconto Il cuore di Maya, è nell’antologia I vampiri? Non esistono..., in uscita per Natale 2011 con Domino edizioni.

Fiorella Rigioni a fine 2010 ha pubblicato un racconto breve intitolato Sepolta viva nell'antologia 365 storie cattive. Nel settembre 2011 il suo racconto Due giorni è stato pubblicato sul n.4 della rivista digitale Altrisogni. Dal 2011 collabora con il webmagazine Fantasy Planet.

Alexia Bianchini e Fiorella Rigoni - Minon - Ciesse Edizioni

Collana Gold - Pag. 224 - 15,00 €

ISBN 978-88-6660-015-2