Ali di Tenebra,  in libreria a partire dalla seconda settimana di febbraio, è uno urban-fantasy che ammicca al paranormal e all’horror.

La quarta di copertina

Angeli e demoni combattono da millenni anche sul nostro piano esistenziale e gli esseri umani svolgono per loro la funzione di pedine preziose. Non possono però essere manipolati direttamente, poiché protetti dal divino libero arbitrio. In questo scenario si muove Mayra, una delle poche persone a conoscenza del segreto a causa di un terribile presagio avuto da adolescente. È una ragazza sola, caparbia e cinica, votata alla caccia di quelle che vengono chiamate “ali bianche”. Al contempo si muove tra le pagine di questa storia Alessio, all’oscuro di tutto e alle prese con la sua drammatica situazione familiare. Il ragazzo, del tutto impreparato a conoscere la realtà, non sa di reggere in mano la bilancia della guerra in atto.

L’autore

Mauro Saracino è nato a Roma nel gennaio del '79. La passione per la

scrittura lo accompagna dai tempi del liceo, esclusa una parentesi

musicale che lo ha portato alla registrazione del disco "Raystorm" con la

band Midnight Forces, edito dalla Mighty Flame. Ha pubblicato con Asengard Edizioni il romanzo horror "La Casa Del Demone". Ha partecipato all'antologia "365 storie cattive", curata da Paolo Franchini, con il racconto "L'ultima verità". Il suo racconto "Ratti in Piscina" è stato scelto per il progetto La Corte Shorts, per La Corte Editore. Sono inoltre attualmente in uscita il suo thriller "Il Gioco Della Mantide" per Nulla Die e l’horror "Il Richiamo Del Sangue" per Watson Edizioni.

Mauro aracino, Ali di Tenebra

Plesio Editore - Collana Aurendor - Pag. 290 - 14, 00 €

ISBN: 978-88-906462-2-5