Il 24-25-26 febbraio, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Mantova Comics & Games 2012, il salotto buono del fumetto italiano, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi.

Per l’occasione, la piccola realtà editoriale proporrà le ultime novità del suo catalogo: l’attesissimo “Noêin:02”, firmato Cyrano Comics e Nachtbummler, eletto tra le migliori autoproduzioni dello scorso anno, e “Hell’s Bells – Tributo ai Fans dei Santi di Atene”, antologia di alcune delle migliori storie a fumetti di  famosi fan-artisti internazionali sui mitici guerrieri in armatura, scritte, tra l’altro, da autori Cyrano Comics come Gabriele Bagnoli e Miky Righetti.

Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Diego Mazzo (“Noêin:02”), Federico Gaspari, Elisa Ferrari e Nicola Bernardelli (“Comics Factory”) per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi ad esse legati.

Tra i numerosi eventi in programma presso lo stand Cyrano Comics, segnaliamo inoltre la presentazione del più recente lavoro di Eleonora “Suri” Bovo, Enrico  Bettanin ed Enrico “Nebbioso” Martini, intitolato “Ars Regia”, oltre che dell’ultimo numero di “Comics Factory”, questa volta a tema magia, come fa intuire il sotto titolo “Abracadabra”.

Mantova Comics & Games si svolgerà al Palabam, in via Melchiorre Gioia, in località Boccabusa alla periferia nord di Mantova (nei pressi del Centro Commerciale La Favorita). Lo stand Cyrano Comics è identificato con C3, piano terra, zona editori.

Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi: mantovacomics.it

Per maggiori informazioni sulla Cyrano Comics trovate il  sito e il blog, e addirittura il numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini).

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online, ordinando via mail a

cyranocomics@email.it oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor, o sul sito www.fumetto-online.it