L'attrice Mila Kunis, salita alla ribalta grazie al ruolo nel Cigno Nero al fianco di Natalie Portman, e che potremo ammirare nuovamente in Oz: The Great and Powerful, presterà la sua voce a Deema, feroce demonessa del  film d'animazione in stop motion Hell & Back, la cui uscita è prevista nel 2013. I produttori Eric Blyler e Alex Bulkley hanno affidato la direzione della pellicola a Tom Gianas e Ross Shuman.

Hell & Back sarà una commedia adatta a un target adulto, dove assisteremo alle disavventure di una coppia di amici (doppiati da Nick Swardson, Mia moglie per finta e TJ Miller, Cloverfield) che dovranno discendere negli inferi per salvare un loro amico che vi è stato trascinato per caso. Dovranno quindi vedersela con la spietata Deema, che ha la fama di essere scaltra e senza scrupoli e che possiede l’abilità di spostarsi senza problemi nel mondo sotterraneo. Questo suo potere deriva dal fatto che è per metà umana: Deema infatti fu trascinata all’inferno dal mitico Orfeo che, durante la sua traversata del fiume Stige, trascinò con sé tutto ciò che si muoveva. 

Si cimenteranno nel doppiaggio di questa allegra scampagnata negli inferi, oltre agli attori già citati, anche Rob Riggle (The Lorax), Brian Posehn (I fantastici quattro e Silver Surfer) e Kumail Najiani (Tre all'improvviso).