MovieMax in collaborazione con Horromagazine regala accessi gratuiti alla proiezione dell'anteprima di Paranormal Xperience 3D

L’anteprima si terrà il 29 Marzo alle ore 21.00 presso il cinema del circuito UCI CINEMAS di Milano e Roma

E' possibile iscriversi fino al 26 Marzo, l'assegnazione avverrà fino a esaurimento posti in base all'ordine di arrivo della prenotazione. La registrazione dà diritto a due ingressi GRATIS. Compilando il modulo per prenotarsi, chi risulterà tra i più veloci, riceverà una mail di conferma pochi giorni prima dell'anteprima.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina www.horrormagazine.it/notizie/6586/.

Paranormal Xperience 3D diretto da Sergi Vizcaino, interpretato da Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Lucho Fernandez, arriverà nei cinema il 30 marzo 2012.

La sinossi

I produttori di The Orphanage torneranno a terrorizzarvi con Paranormal Xperience 3D. Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

Il trailer

www.cinema.moviemax.it/film/PX3D