Ecco il numero estivo di MacWorld, rivista dedicata ai possessori di computer Macintosh, un numero speciale che contiene 6 racconti di fantascienza. Raccolti grazie alla collaborazione di Fantascienza.com, le storie sono state scelte dal direttore della rivista Enrico Lotti e dalla redazione di Macworld.

I racconti sono: Topomac di Antonio Giacomo Bortoluzzi; Love game di Vittorio Catani; Mondo alla rovescia di Silvio Sosio; Perchè le donne non possono fare tutto da sole? di Annarita Petrino, Ritorno a casa di Pietro Fratta e La lezione perduta di Antonio Sorrentini. Il tutto illustrato dal disegnatore di Delos Luca "Gil" Vergerio.

La rivista contiene anche un cd-rom di software per Mac e costa 4,50 euro. Oltre allo speciale sulla fantascienza il numero ospita anche una guida alla musica digitale, parlando in particolare dell'iPod, il lettore MP3 prodotto da Apple con enorme successo, di iTunes Music Store, il più grande negozio online di musica digitale che a ottobre aprirà anche in Italia, e di GarageBand, il software per i compositori dilettanti (e non) prodotto da Apple per i sistemi MacOS X.