Sabato 5 maggio e domenica 6 a Foggia nuovo appuntamento con le merende animate a cura del Teatro dei Limoni. Dopo I racconti di Silente, liberamente ispirati alle Fiabe di Beda il Bardo di J. K. Rowling, è il turno del piccolo tartarughino Ughino di allietare i più piccoli in uno spettacolo pieno di sorprese e fantasia. 

La sceneggiatura e la regia sono di Leonardo Losavio, mentre nei ruoli principali troviamo Paola Capuano, Gianni Caracciolo, Michele Ciuffreda, Francesca De Sandoli, Massimo Iannantuoni, Annalaura Lecci, Lino Marotta, Piergiorgio Martena, Fabrizio Marangelli, D. Francesco Nikzad, Enza Notarangelo (nel duplice ruolo di assistente alla regia), Maggie Salice e Stefano Tornese. Letizia Amoreo si è occupata delle luci e dell'audio. 

Lo spettacolo inizierà alle 17.30 in entrambe le giornate, mentre per la merenda animata bisognerà presentarsi alle 17.00. Ughino andrà in scena presso il Teatro dei Limoni in via Giardino 21 a Foggia. La prenotazione è obbligatoria ed effettubile telefonando al 392.1242850 oppure al 347.3414561. Per informazioni si può mandare una mail a info@teatrodeilimoni.it o consultare il sito ufficiale o il profilo Facebook