A volte ritornano. E quando si parla di film che al botteghino hanno avuto grande successo di pubblico, il ritorno lo si può quasi dare per certo.

Per quanto riguarda Biancaneve e il Cacciatore la notizia di un possibile sequel è nell'aria dallo scorso maggio, cioè da prima che il film interpretato da Kristen StewartChris Hemsworth e Charlize Theron, uscisse nelle sale.

Se ne è parlato la scorsa estate e siamo ancora qui a parlarne. 

All'inizio sembrava che la produzione avesse deciso di confermare solamente Chris Hemsworth, mentre la Stewart non sembrava rientrare nei piani della Universal.

E' notizia di questi giorni, invece, che la protagonista di Twiligh, invece, potrebbe  tornare a indossare i panni di Biancaneve, anzi della regina Biancaneve.

Chi sicuramente non ci sarà è Rupert Sanders, che ha diretto il primo film della serie.

Il motivo è stato spiattellato su tutti i giornali scandalistici: nel corso delle riprese di Biancaneve e il Cacciatore la Stewart e Sanders sono stati fotografati mentre si baciavano.

La cosa, che all'inizio è stata bollata come un momentaneo sbandamento e che invece sembra sia stata una relazione durata per mesi, ha causato imbarazzo alla produzione, ha causato la temporanea separazione tra la Stewart e Robert Pattinson e ha mandato in crisi il matrimonio di Sanders. 

Secondo una fonte interna alla Universal, quindi, la sceneggiatura del sequel sarebbe già pronta e l'inizio delle riprese è stato indicativamente fissato per l'inizio del prossimo anno.

"Sanders sicuramente non sarà parte del progetto... perché è disperatamente impegnato a cercare di salvare il suo matrimonio. Stiamo ancora cercando un nuovo regista."