Disney annuncia il nuovo titolo Temple Run: Oz realizzato dagli Imangi Studios e ispirato al lungometraggio Disney Il Grande e Potente Oz dal 7 marzo 2013 nei cinema italiani.

Temple Run: Oz porta i giocatori a correre attraverso il vasto Regno di Oz utilizzando il sistema platform di Temple Run 2. Per la prima volta, gli appassionati possono scegliere il loro percorso attraverso la terra della magia, arricchito dai miglioramenti visivi e di animazione offerti dall’aggiornamento di Temple Run.

I giocatori di Temple Run: Oz saranno lontani dal Kansas mentre precipiteranno lungo la Strada dei Mattoni Gialli attraverso le varie località di Oz. Ostacoli dinamici, come scattanti draghi velenosi e ponti che crollano, terranno le persone sulle spine, mentre oltre 100 obiettivi unici le tratterranno in pista. 

Le principali caratteristiche di Temple Run: Oz:

- un’avventura senza fine che passa attraverso il vivido Regno di Oz;

- l’esplorazione di ambientazioni mozzafiato ispirate al film, come il Bosco Bizzarro e la Foresta Oscura;

- livelli bonus in cui volare con mongolfiere attraverso nuvole e montagne in cerca di monete;

- oltre 100 obiettivi unici per ogni regione;

- nuovi ostacoli ispirati a Oz come draghi a scatto, babbuini volanti e ponti che crollano da evitare;

- una nuova funzione di salvataggio dove i giocatori possono usare le gemme per ripartire dal punto in cui sono arrivati;

- potenziamenti come fuochi d'artificio e magneti per attaccare babbuini volanti e attirare monete;

Temple Run: Oz è disponibile al prezzo di € 0,89 per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store all'indirizzo itunes.com/app/templerunoz.