Dopo settimane di anticipazione il lancio previsto per oggi consente ai giocatori italiani di avere finalmente un assaggio di Demon Slayer (conosciuto con il nome di Wartunes nei mercati inglesi) localizzato nella loro lingua. 

“Quasi 40 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno già avuto il piacere di  giocare a Demon Slayer ed ora è il turno anche per i fan italiani di entrare finalmente in azione”, ha affermato il portavoce di Koramgame, Jack Robson

Questo gioco fantasy si sviluppa attorno alla costruzione di edifici all'interno di una città, allenamento in single player, campagna con esplorazione in multiplayer e appassionanti combattimenti in vari tipi di dungeon e offre ai giocatori un gameplay veloce e dinamico. Per accompagnare il lancio della CBT, Koramgame ha stretto una partnership con diversi media per effettuare la distribuzione dei codici delle chiavi, che consentiranno ai giocatori di aggiudicarsi speciali pacchetti regalo, per ottenere davvero il massimo dell’esperienza di gioco.

Abbiamo il piacere inoltre di comunicare ai nostri lettori e utenti registrati del forum che, commentando questo articolo, sarà possibile ricevere un messaggio privato con un codice per attivare la versione closed beta scaricabile all'indirizzo it.demon.koramgame.com/.

Abbiamo a disposizione un numero limitato di codici che distribuiremo lungo tutta la settimana da oggi 25 marzo a sabato 30. Commentate dunque! Chi primo arriva prima gioca!

Per ulteriori informazioni relative a Demon Slayer, è disponibile la pagina Facebook all’indirizzo facebook per offerte speciali, aggiornamenti ed eventi di ogni tipo.