Oggi sempre più lettori a causa della crisie dell'ottima qualità di device come tablet e smarthphone scelgono di passare dai libri di carta alla lettura in formato digitale.

In tempi in cui la mobilità è diventata condizione imprescindibile, Tunué che in passato aveva già raggiunto il traguardo di pubblicare il primo libro in Italia su Ipad (Heidi mon amour  di Gud), amplia a ben 99 titoli tra graphic novel e saggi il proprio catalogo digitale.

Sbarcare nel mondo del digitale significa quindi portare ai lettori le storie, le emozioni e le esperienze che esse racchiudono dando loro la preziosa possibilità di avere sempre più a portata di mano, in qualsiasi luogo si trovino, una meravigliosa perla da conservare, da ammirare, da leggere.

Grazie all'accordo con BookRepublic e Ultima Books le due società più importanti del settore, Tunué permette di acquistare, per il lancio dell'iniziativa fino al 12 maggio, i suoi libri in versione digitale  al prezzo in offerta di 1,99 euro. Un'occasione per non lasciarsi sfuggire gli straordinari titoli del catalogo, per scoprire nuovi autori ed emozionanti storie e un appuntamento prezioso per riscoprire titoli meno reperibili che in ebook risultano sempre disponibili mentre i circuiti e i funzionamenti delle librerie li destinano all'oblio.  

Leggete al seguente link il piano Editoriale Tunué 2013.