Sony Pictures ha diffuso un nuovo trailer per I Puffi 2. Diretto da Raja Gosnell, il film vede il malvagio Gargamella (Hank Azaria) creare una sua versione dei Puffi chiamata "Monelli" (Naughties in originale) nella speranza di impadronirsi della preziosa e magica Essenza Puffa.

Puffetta (con la voce di Katy Perry) sarà coinvolta nel piano, rischiando ella stessa di trasformarsi in una monella. Il nuovo trailer sembra presentare molte situazioni divertenti per i bambini.

Protagonista del film è anche stavolta Neil Patrick Harris (How I met your mother) accanto a Jayma Mays. Brendan Gleeson si unisce al cast nel ruolo di Victor Winslow.

Nel cast di voci Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. 

La sinossi ufficiale di I Puffi 2

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica "essenza blu". Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

I Puffi 2 arriverà nelle nostre sale, in 3D, il 26 settembre 2013.

Il trailer di I Puffi 2

La galleria dei personaggi di I Puffi 2