LaPiccolaVolante propone il romanzo La Cacciatrice D'Orsi, scritto da Sara Cabitta. Il volume è disponibile sia in cartaceo che in formato pdf.

Sappiamo poco dell'autrice per due motivi. Il primo è che l'autrice non ama parlare di se stessa. Altro punto non trascurabile è che il progetto LPV (rigorosamente NOEAP) si basa sulla diffusione di storie, non del nome di chi le ha scritte. L'editore vorrebbe che i lettori ricordassero più il volto che hanno immaginato ai personaggi che quello dello "scrittore", puntando all'affezione verso le storie, non alle biografie d'autore.

La sinossi

Merice è l'amministratrice e unica proprietaria della Casa Di Dietro, luogo di piacere in cui abita assieme alle ragazze che addestra personalmente perché diventino le migliori accompagnatrici della Contea. I più assidui frequentatori della Casa Di Dietro sono nobili e prelati, gli unici che possono permettersi le prestazioni delle ragazze. La Casa Di Dietro nasconde però un segreto; fra le sue mura, e oltre, la gente comincia a morire. Gli abitanti del villaggio cominciano a sussurrare un nome, L'Uomo di Pelle si insinua come un'oscura leggenda nelle menti e nei cuori. Nessuno è al sicuro, dentro e fuori La Casa Di Dietro. La Cacciatrice D'Orsi è un romanzo di confine. Fra il fantasy e il thriller, fra l'horror e il mystery.

L'autrice

Sara Cabitta è nata a Cagliari nel 1975, pioveva. Dicono. È nata sul mare, ha vissuto sul mare e alla fine il mare le ha dato la giusta direzione da seguire. Un vascello a forma di castello. LaPiccolavolante, ciurma dei pirati di storie. Segue l'ondeggiare della nave e non sente nostalgia della terra ferma. Nella sua stanza i fogli macchiati d'inchiostro odorano di salsedine, come le sue dita... L'autrice ha già pubblicato con LaPiccolaVolante il romanzo Sidorec. Il goblin chierico

Sara Cabitta, La cacciatrice d'orsi

La PiccolaVolante - Collana  Fantasy - Pag 212 - 12,00 € (cartaceo), 4,00 € (PDF)

ISBN: 9788897785040