Portata in Italia per la prima volta proprio da Asengard con  Il sostituto, Brenna Yovanoff torna in libreria con il suo secondo libro, La zona d’ombra (The Space Between, 2011).

La zona d'ombra è disponibile dal 29 luglio in libreria, sempre a cura di Asengard, e racconta la storia di Daphne, figlia di Lucifero e Lilith, per metà demone e per metà angelo caduto. 

Vive sospesa in un tempo immobile e infinito, in un luogo fatto di cromo e acciaio, finché suo fratello Obie viene rapito e lei si rende conto che, potenzialmente, potrebbe esserne responsabile.

Sinossi

Tutto brucia nel Pandemonio, una città degli Inferi fatta di cromo e acciaio, dove il tempo è un continuo ciclo sconfinato.

Ecco dove vive Daphne.

Figlia di un demone e di un angelo caduto, Daphne si chiede che futuro la aspetta. Diventerà un demone senza anima come le sorelle? O seguirà i passi del fratello Obie che dedica la sua vita, sulla Terra, a salvare i Perduti, i figli mezzosangue degli angeli caduti? 

Tutto ciò che Daphne desidera è semplicemente trovare il suo posto, ovunque esso sia.

Obie scompare misteriosamente subito dopo aver salvato un ragazzo ferito di nome Truman da morte certa.

Daphne si precipita sulla Terra a cercarlo, ma lì tutto è freddo e spaventoso e Dafne è combattuta tra i suoi istinti demoniaci e i suoi sentimenti nuovi e inaspettati…

Ecco un’anteprima:

La zona d'ombra

Articolo di Brenna Yovanoff Sabato, 10 agosto 2013

In uscita per i tipi di Asengard il nuovo romanzo di Brenna Yovanoff: dopo Il Sostituto, questa volta si parla di angeli e demoni in veste weird.

Leggi

Brenna Yovanoff, La zona d’ombra 

Traduzione di Matteo Crivelli

Asengard Edizioni, pag 281, € 12,90

ISBN: 9788895313405