Ne aveva parlato per primo Samuel L. Jackson. Pochi giorni fa, in un'intervista con il The Wall Street Journal dedicata al prossimo Avengers: Age of Ultron, in cui tornerà nel ruolo di Nick Fury, Jackson aveva confermato che Elizabeth Olsen avrebbe avuto il ruolo di Scarlet Witch, aggiungendo però di non aver ancora visto la sceneggiatura e di non sapere se il personaggio sarà alleato o schierato con l'Ultron di James Spader.  

"Non credo che inizieremo a girare prima del prossimo marzo." Ha dichiarato Jackson: "So che gireremo a Londra, che James Spader sarà Ultron [...] e che la signorina [Elizabeth] Olsen si è aggiunta al cast anche se non so cosa farà esattamente, se è tra i nostri o meno. Non ho ancora visto uno script".

Voci di corridoio davano Saoirse Ronan inizialmente associata al personaggio di Scarlet Witch, ma la Ronan sembrerebbe sempre più vicina a concludere un accordo per Star Wars Episode VII. Il passaggio di testimone alla Olsen sembra molto vicino alla conferma, anche se l'ultima parola spetta alla Marvel.