La febbre di Guerre Stellari sta crescendo e si moltiplicano le indiscrezioni sul casting di Episodio VII, il film prodotto dalla Disney e diretto da J.J. Abrams.

Dopo i nomi circolati questa estate, quelli di Rachel Hurd-Wood e Alex Pettyfer, Latino Review negli scorsi giorni ha pubblicato la notizia secondo la quale Saoirse Ronan (The Host, Amabili resti) sarebbe la scelta più papabile, in una rosa di colleghe, per un misterioso ruolo da antagonista. 

Il rumor sembra acquisire fondamento se si considera che l'attrice ha recentemente rifiutato il ruolo Scarlet Witch, in The Avengers: Age of Ultron. Che la Ronan abbia deciso di non partecipare al film Marvel per il sovrapporsi delle riprese con Star Wars? Si ricorda, infatti, che le riprese di The Avengers 2 inizieranno a febbraio 2014 mentre quelle di Episodio VII sono indicativamente programmate per i primi mesi del prossimo anno.

In rete, però, non si parla solo della Ronan, ma a sorpresa spunta fuori anche Benedict Cumberbatch (Sherlock, Into darkness - Star Trek).

Star Wars Episodio VII – Una estate di rumor sul cast!

Star Wars Episodio VII – Una estate di rumor sul cast!

Articolo di Giuseppe Benincasa Martedì, 17 settembre 2013

Rachel Hurd-Wood e Alex Pettyfer potrebbero essere tra i fortunati interpreti del cast del film diretto da J.J. Abrams.
Ma si sono fatti anche i nomi di Jonathan Rhys Meyers e Benedict Cumberbatch.

Leggi

Sebbene l'attore inglese negli scorsi giorni abbia smorzato gli entusiasmi dichiarando che non gli era stata fatta alcuna offerta, Latino Review ha pubblicato con tanto di maiuscolo: "NON CREDETE ALLA BUGIA CHE BENEDICT CUMBERBATCH NON SARA' IN STAR WARS. LUI E' NEL FILM. Infatti sarà in tutti e tre i film è solo una cortina di fumo. 

Gente vi ricordate che Cumberbatch ha negato per oltre un anno di essere Khan? Stessa situazione. Se ha mentito una volta può mentire ancora... Non mi importa se lo nega fino alla prima del film. Avevamo ragione a proposito di Khan e abbiamo ragione ancora una volta."

Latino Review si spinge ancora più avanti spiegando che il personaggio di Cumberbatch (sarà ancora una volta un ruolo da cattivo?) ha un piccolo peso nel primo film della nuova trilogia, ma che sarà molto più grande e importante negli altri due.