È disponibile per il download il primo episodio della serie di adventure gameThe Wolf Among Us, adattamento videloludico del pluripremiato fumetto Fables, scritto da Bill Willingham.

Il gioco è stato prodotto da Telltale Games su licenza della Warner Bros. Interactive Entertainment. 

L'episodio, dal titolo Faith, è disponibile per il download sull'Xbox Games Store al prezzo di 4.99 $.  Saranno pubblicati in tutto cinque episodi. È disponibile anche un "Season Pass", ossia un abbonamento all'intera stagione che consente di scaricare tutti e quattro i successivi episodi al prezzo di 14,99 $, con un risparmio 4,97 $.

Ogni episodio sarà comunque disponibile al prezzo di  $4.99 cadauno.

La serie è distribuita per lo standard PC attraverso il Telltale Online Store , Steam e tutti i distributori digitali in rete, anche con l'offerta Season Pass. 

Sul PlayStation Network il gioco arriverà per PlayStation 3 per il Nord America martedì 15 ottobre, con gli stessi prezzi della versione XBox 360 e la stessa possibilità di abbonamento.

Primo trailer per The Wolf Among Us, la serie di adventure game tratta da Fables

Primo trailer per The Wolf Among Us, la serie di adventure game tratta da Fables

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 23 agosto 2013

Arriva il primo trailer per l'adventure game tratto da Fables, il geniale fumetto di Bill Willingham. Il primo episodio si chiamerà Howl...

Leggi

Il trailer di lancio The Wolf Among Us

 

La galleria d'immagini da The Wolf Among Us

La recensione del fumetto

Fables

Fables

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 9 dicembre 2014

Leggi