È disponibile sul Delos Store, e sui principali store online, Il figlio dell'Unicorno di Simonetta Fornasiero, primo volume della collana Il Necromante, facente parte del gruppo di collane intitolate Fantasy Tales,  tutte edite da Delos Digital.

Il figlio dell'unicorno

Il libro

Selidor è un uomo privo di scrupoli, un mago pronto a sacrificare i compagni pur di perseguire i propri scopi. Ne sa qualcosa Alètheyos, costretto suo malgrado a seguirlo e a destreggiarsi in avventure fuori dell'ordinario, in cui dovrà giocare d'abilità per salvarsi la vita.

Questa volta il mago è alla ricerca del figlio di un Unicorno. Perché è tanto speciale questa creatura? Perché Selidor vuole salvarla a tutti i costi, sottraendola alle grinfie di esseri malvagi? Sembra che non faccia mai nulla per nulla, dopotutto. Ma forse, stavolta, è davvero mosso da una giusta causa. E il tempo stringe.

L'autore

Simonetta Fornasiero nasce a Biella il 28 giugno del 1976, attualmente vive e lavora in Francia. Ha frequentato un corso di scrittura creativa con Franco Forte nel 2012. Alcuni suoi racconti compaiono sulla rivista Writers Magazine Italia, sulla rivista Robot e su alcune antologie, edite da Delos. Un suo racconto, “La passione di Leanan”, si è classificato al secondo posto alla XXVII edizione del  Premio Writers Magazine.

Simonetta Fornasiero, Il figlio dell'unicorno , ciclo: IL NECROMANTE, Delos Digital, Fantasy Tales Il Necromante 1, isbn: 9788867750979, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Abbiamo incontrato per voi l'autrice.

Incontro con Simonetta Fornasiero

Incontro con Simonetta Fornasiero

Articolo di Claudia Graziani Lunedì, 2 dicembre 2013

Continuiamo le interviste agli autori delle collane Fantasy Tales della Delos Digital.

Leggi