Lady Sif, l'asgardiana interpretata nei due film su Thor da Jaimie Alexander, apparirà in uno dei prossimi episodi della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.. 

La manovra assolve a due scopi. Da un lato portare sempre più Marvel Universe in una serie che fino a ora si era rivelata tangente all'universo cinematografico, ma non proprio immersa. Il secondo è lanciare in modo discreto e relativamente a basso costo la versione home video di Thor: The Dark World, che uscirà negli Stati Uniti in Digital 3D e Digital HD il 4 febbraio e in 3D Combo Pack, Blu-ray e DVD il 25.

Dell'episodio non è stato detto il giorno o comunicata la sinossi dettagliata. Nella nota ufficiale su Marvel.com. si parla solo dell'arrivo sulla Terra dell'asgardiana per una "missione ben precisa", senza specificare altro.

Non è la prima apparizione di un asgardiano nella serie. Già nell'episodio numero 8, The Well, collegato agli eventi di Thor: The Dark World apparve un guerriero asgardiano nascosto tra gli umani da migliaia di anni (non posso dirvi di più pena lo spoiler, visto che la serie non è ancora arrivata in Italia).

60 anni di Frank Miller

La carriera dell'autore di The Dark Knight Returns in una infografica.

Redazione, 27/01/2017

TV Elodie Yung sarà Elektra in Daredevil

Elodie Yung sarà Elektra in Daredevil

Rivelato il volto e il nome dell'attrice che interpreterà la ninja che fu l'amore di Matt Murdock nella seconda...

Emanuele Manco, 9/07/2015

TV Jaimie Alexander torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

Jaimie Alexander torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

L'asgardiana Lady Sif tornerà in tv in uno degli episodi futuri del serial ABC. Ci sarà da divertirsi ma uno dei...

Simona Ricci, 11/02/2015