Nelle ultime settimane l'attenzione dei fan di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata catalizzata da Skye e dalla sua mutazione in Inumana. Gli showrunner del telefilm della Marvel però ora ci ricordano che nello spazio ci sono altre razze di cui tenere conto e lo fanno riportando sulla terra una vecchia conoscenza degli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

E' stato infatti annunciato che Jaimie Alexander riporterà sul piccolo schermo Lady Sif, la guerriera già vista in Thor e Thor: The Dark World.

Se nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Sif è stata inviata da Odino - che in realtà era Loki (Tom Hiddleston), visto che la serie è andata in onda dopo gli eventi narrati in Thor 2 - a dare la caccia a catturare Lorelei (Elena Satine), invece in questa sua apparizione la guerriera vagherà sulla terra sotto copertura. Secondo le prime informazioni Sif dovrebbe incontrare un essere con superpoteri che uguagliano i suoi e a seguito dello scontro dovrebbe perdere la memoria a breve termine. Così Coulson (Clark Gregg) e i suoi ragazzi torneranno nel vecchio continente, in Portogallo, per investigare. 

Il panel di Warcraft alla Comic-Con 2015

Nuovi dettagli del film che Duncan Jones sta realizzando ispirandosi alla popolare serie di videogiochi.

Emanuele Manco, 14/07/2015

TV Ruth Negga da Agents of S.H.I.E.L.D. A Preacher

Ruth Negga da Agents of S.H.I.E.L.D. A Preacher

L'attrice sarà Tulip nella nuova serie AMC tratta dall'omonimo fumetto DC/Vertigo. Cosa significa questo per Raina,...

Simona Ricci, 19/03/2015

TV Agents of S.H.I.E.L.D. : gli Inumani sono arrivati

Agents of S.H.I.E.L.D. : gli Inumani sono arrivati

Finalmente è tornata la serie sull'agenzia di spionaggio e controspionaggio Marvel. Nell'atteso undicesimo episodio...

Simona Ricci, 9/03/2015