Durante il Super Bowl, la partita finale del campionato di football americano, sono stati trasmessi, come ormai di consueto, i nuovi trailer delle uscite cinematografiche statunitensi.
Si tratta di uno degli eventi clou della stagione televisiva statunitense, trasmesso anche in svariati paesi del mondo, compresa l'Italia.
In realtà però gli spot non sono visibili in diretta TV all'estero, però poiché vengono immediamente pubblicati su youtube, ormai dopo poche ore sono tutti disponibili.
Alcuni ve li abbiamo già anticipati ieri, sfruttando l'aggancio con le notizie del giorno, ovvero quelli di Captain America: The Winter Soldier e Pompeii. Oggi ve li riproponiamo insieme a tutti gli altri di nostro interesse ossia: Transformers: L'era dell'Estinzione, Noah, The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro. Tra l'altro di alcuni di questi, è stata pubblicata entro poche ore la versione italiana.
Captain America: The Winter Soldier
Nella marea di commenti alla inclusione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, spicca quello di un articolista... Emanuele Manco, 17/02/2015 La notizia che la scena post crediti di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro riguarderà gli X-Men scatena... Francesco Lodato, 18/04/2014 Fantasy Magazine ha incontrato a Roma il cast di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro. Pia Ferrara, 16/04/2014Spider-Man: cosa devono aspettarsi Marvel e Sony dopo l'accordo?
La tela di Marc Webb intrappola gli X-Men
The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro. L'incontro con il cast a Roma
3 commenti
Aggiungi un commentoLa mia prossima macchina sarà una Jaguard anzichè la Panda, potere persuasivo della pubblicità
Comunque lo spot della Volkswagen con il piccolo Vather rimane al momento imbattibile.
Avevo letto dei rumors anche su un possibile trailer dei Guardiani e invece ciccia. Sgrunt.
Credo dovrebbero mettere mettere un avviso nello spot
"Hiddleston not included"
Vabbè ma se non mi vendono la Jaguard full optional allora tanto vale che prenda la Panda
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID