E' tempo di programmazione in casa 20th Century Fox. 

La casa di produzione ha infatti comunicato le date di uscita di alcuni lavoro futuri tra il terzo film di Wolverine, nei cinema USA a marzo 2017, The Fantastic Four 2, in uscita a luglio 2017, e un progetto Marvel senza titolo che invece uscirà a luglio 2018.

L’annuncio lascia perplessi visto che la Fox ha annunciato un secondo film sui Fantastici 4 ancora prima di iniziare le riprese del reboot, interpretato da Miles Teller (Mr Fantastic)  Kate Mara (La donna Invisibile), Jamie Bell (La cosa) e Michael B. Jordan (Torcia Umana), per il quale bisognerà attendere giugno 2015.

Il cast di The Fantastic Four è servito!

Il cast di The Fantastic Four è servito!

Articolo di Francesco Lodato Venerdì, 21 febbraio 2014

Il ritorno del favoloso quartetto ideato da Stan Lee e Jack Kirby al cinema. Confermata la torcia umana afroamericana.

Leggi

Quanto poi al film misterioso è facile immaginare che si tratterà o di un film sui mutanti o sui F4, o magari un crossover, visto che la Fox  detiene i diritti solamente degli X-Men e dei Fantastici 4 e visto che il terzo film del nuovo franchise di Bryan Singer e Lauren Shuler Donner, X-Men: Apocalypse, uscirà nel 2016.      

A tutta forza per X-Men: Apocalypse

A tutta forza per X-Men: Apocalypse

Articolo di Simona Ricci Lunedì, 24 marzo 2014

Bryan Singer parla del futuro dei mutanti mentre in rete si susseguono indiscrezioni sull'atteso X-Men: Giorni di un futuro passato, del quale è appena uscito il nuovo trailer.

Leggi

Della possibilità di realizzare The Wolverine 2 (questo il titolo riportato in rete in assenza di uno  ufficiale) si parla da quando a luglio 2013 è passato nella sale Wolverine – L’immortale. Ad avanzare l’ipotesi era stato il regista James Mangold.

Le prime informazioni danno per certo il ritorno di Hugh Jackman, che alla soglia dei 50 anni, tornerà a indossare per la settima volta (se si esclude il piccolo cameo in X-Men: L’inizio) i panni dell’uomo con lo scheletro rivestito di adamantio. 

"In questo lavoro nessuno è indispensabile." Ha dichiarato l’attore australiano. "E chiunque lo pensi si sta solo prendendo in giro. Mi sento dunque fortunato ad avere ancora questa parte. Non avrei mai pensato di poter “giocare” con lui per ben 7 volte. Ogni giorno vado sul set con i miei artigli e capelli e ringrazio la buona stella che veglia su di me."

Possibile che Jackman dopo quasi 20 anni si stia preparando a lasciare il testimone a un collega più giovane?

Che dire, possibile che l’annunciato film del 2018 sia il primo di una nuova franchise dedicata al più noto tra i mutanti?

Non ci rimane che aspettare maggiori dettagli. Nel frattempo ricordiamo che presto vedremo Hugh Jackman e tutti gli altri mutanti in X-Men: Giorni di un futuro passato, al cinema il 22 maggio 2014.