Nell'attesa che il nuovo team di supereroi Marvel arrivi al cinema nell'annunciato Guardians of The Galaxy la produzione ha diffuso due nuove immagini che mostrano per intero il costume di Peter Quill aka Star-Lord.

Nei fotogrammi si vede Chris Pratt indossare l'elmetto, tratto distintivo del personaggio creato da Steve Englehart and Steve Gan a metà anni 70.

Peter Quill deve molto a questo straordinario copricapo. Nei fumetti, infatti l'elmetto, che permette di respirare nello spazio e funziona anche come traduttore universale, è un'ottima arma in grado di analizzare strategie d'attacco e difesa.

La sinossi ufficiale

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.Nel film, diretto da James Gunn, accanto a Pratt recitano Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot),  Bradley Cooper (Rocket), Dave Bautista  (Drax, il distruttore) e Benicio Del Toro. che riprende il ruolo del Collezionista apparso brevemente nella scena alla fine dei titoli di coda di Thor: The Dark World.

Teaser e full trailer di Guardians of The Galaxy