Primo trailer per Guardiani della Galassia Volume 3, questo il titolo italiano di Guardians of the Galaxy Vol. 3, il film di James Gunn che concluderà il suo ciclo nel Marvel Cinematic Universe.

Questo non vuol dire che i Guardiani non torneranno nel MCU, ma solo che probabilmente non sarà più Gunn a raccontare le loro storie, che al momento è impegnato nel rilancio del DC Universe al cinema.

Nel cast del film oltre a Chris Pratt nel ruolo di Star Lord, tornano Pom Klementieff (Mantis), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula) e Zoe Saldana (Gamora). Vin Diesel e Bradley Cooper tornano a dare voce in originale a Groot e Rocket. Nel cast anche Will Poulter, Elizabet Debicki e Sylvester Stallone.

Sinossi

La conclusione del ciclo dei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Il film presenta eventi che sono successivi a quelli del mediometraggio Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special in questo momento su Disney+.

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, da oggi su Disney+

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, da oggi su Disney+

Articolo di Maurizio Carnago Venerdì, 25 novembre 2022

Cosa succede quando si vuole fare un regalo di Natale a Peter Quill ma nessuno nell'universo ha idea di cosa sia il Natale e soprattutto di cosa sia un regalo? L'allegro caos si scatena da oggi in esclusiva su Disney+.

Leggi

Il trailer

L'uscita di Guardiani della Galassia Volume 3 in Italia è prevista per il 3 maggio 2023,  due giorni dopo negli USA.