Mancano pochi all'uscita nei cinema d'oltre oceano di Guardiani della Galassia di James Gunn. (in Italia dovremo aspettare invece il prossimo 22 ottobre 2014) e la Marvel ha deciso di distribuire un nuovo trailer: 2 minuti e mezzo in cui si mischiano azione, compreso uno scontro corpo a corpo tra Gamora e Yondu (Michael Rooker), e una sequenza inedita che vede protagonista Rocket. 

La sinossi ufficiale

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt) è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket Raccoon (Bradley Cooper), un procione armato; Groot (Vin Diesel), un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana)e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Sean Gunn è Kraglin
Sean Gunn è Kraglin

Il trailer però non è l'unica novità delle ultime ore: il regista ha infatti pubblicato sul suo profilo instagram una foto del fratello, Sean Gunn, immortalato sul set nei panni di Kraglin, compagno di Yondu e membro del gruppo di ladri intergalattici conosciuti come Ravagers.

James Gunn ha tenuto a precisare che, dopo Chris Pratt, Sean è l'attore che si è speso di più sul set visto che è dai suoi movimenti che sono partiti per la realizzazione in CG di Rocket Raccoon, il temibile procione avventuriero.