Non passa giorno che in rete non si legga di qualche nuova indiscrezione relativa a Star Wars: Episode VII, il sequel affidato alla regia di J.J. Abrams.

L'ultima in ordine di tempo riguarda i personaggi di Max Von Sydow e Daisy Ridley.

Secondo le solite voci non confermate sembra che sarà l'ottantenne attore e regista svedese a dare il calcio di inizio alla nuova trilogia.

L'azione di Star Wars: Episode VII dovrebbe svolgersi sul pianeta ghiacciato di Hoth (L'impero colpisce ancora) dove, in un vecchio Camminatore imperiale AT-AT [quello a forma di enorme pachiderma], vive Kira, il personaggio interpretato da Ridley. 

Insieme a Ridley su questo pianeta si trova un alieno dalla pelle blu. Sarà l'alieno a trovare una spada laser abbandonata e a mostrarla a Kira e a un vecchio cyborg, Von Sydow, probabilmente affetto da demenza senile. Davanti all'arma jedi il cyborg sembra riacquistare lucidità e inizia a nominare alcuni personaggi della trilogia originaria.

Una volta rimasto solo il cyborg fa una chiamata a un misterioso interlocutore per avvisarlo che "E' lì".

Sempre secondo la stessa fonte le foto del Millennium Falcon e degli X-Wing sarebbero state prese sul set del Tempio Massassi su Yavin IV, la luna che in Una nuova speranza ospita la base dei ribelli che l'Imperatore tenta di distruggere utilizzando il cannone della Morte Nera. 

Per concludere un avvertimento: tenete d'occhio Chewbacca. Sembra infatti che in fase di preproduzione siano state presentate due diverse versioni del grande e grosso e peloso guerriero: una in cui ha entrambe le mani e una in cui ha una protesi cibernetica.

Star Wars: Episode VII è atteso per dicembre 2015