Si ritorna a parlare di Avengers: Age of Ultron, secondo film ispirato allo squadrone di Vendicatori targato Marvel Studios. Dopo le nuove immagini promozionali e la sinossi ufficiale del film diretto da Joss Whedon, arrivano le dichiarazioni di Mark Ruffalo, attore che nel film interpreta Bruce Banner/Hulk. 

Nuove foto promozionali per Avengers: Age of Ultron e Ant-Man

Nuove foto promozionali per Avengers: Age of Ultron e Ant-Man

Articolo di Simona Ricci Mercoledì, 31 dicembre 2014

La Disney ha diffuso due nuove immagini dei film Marvel mentre in rete sono apparse alcune illustrazioni che, tra le altre cose, svelano le origini di Ultron, Vision e il nuovo look della Vedova Nera.

Leggi

Il personaggio sembra essere fortemente coinvolto nella creazione di Ultron. "Banner ha ripreso le sue attività e vive nella Stark Tower" ha dichiarato Ruffalo. "Ha un suo laboratorio e lavora al fianco di Tony Stark, ma potrebbe essere il responsabile di un esperimento riuscito male..." ha aggiunto alludendo allo sviluppo del cattivo principale del film. 

Ruffalo ha anche parlato del suo rapporto con Natasha Romanoff alias Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. "La relazione con Natasha si approfondisce. Ha qualcosa in comune con il mio personaggio. Sono delle anime perse, gemelle, in qualche modo". Poi, riferendosi al rapporto Banner versus Hulk ha dichiarato: "Lui si sente molto più a suo agio con se stesso, ma in questo film la sua capacità di gestire la rabbia viene messa a dura prova. Nonostante un buon autocontrollo la parte problematica ritorna".

Avengers: Age of Ultron uscirà il 22 aprile 2015. 

Sempre a proposito di Universo Cinematografico Marvel ricordiamo che l'atteso trailer di Ant-Man, uno dei film di prossima uscita, dovrebbe debuttare ufficialmente il 6 gennaio 2015 durante l'episodio pilota di Agent Carter, serie Marvel con Hayley Atwell in onda sul canale televisivo statunitense ABC.