Dopo le prime indiscrezioni di trama che vogliono una Sue Storm sorella adottiva della torcia umana afroamericana Michael B. Jordan, il produttore della 20th Century Fox Simon Kinberg, annuncia il release del primo trailer di questo reboot in occasione dell'uscita di Kingsman: The Secret Service il 13 febbraio 2015, ben sei mesi prima dell'uscita effettiva della pellicola prevista per il 7 agosto di quest'anno.

Mentre Josh Trank torna brevemente sul set per rigirare alcune sequenze d'azione, noi ricordiamo che da indiscrezioni sulla trama, sembra il quartetto sarà ispirato come origini, appeal e dinamiche alla versione "Ultimate" come già fu per lo Spider-Man di Sam Raimi.

Inoltre, come da marchio di fabbrica del regista di Chronicle, la pellicola sarà più intimista e maggiormente incentrata sui rapporti interpersonali tra i personaggi piuttosto che sull'azione tipica dei più recenti cinecomics Marvel mostrando una coraggiosa scelta controcorrente da parte della Fox rispetto ai competitor maggiori nel campo dei film di genere supereroistico.

In questo reboot il favoloso quartetto otterrà quindi i propri superpoteri non da una tempesta di radiazioni cosmiche durante un volo spaziale, bensì a causa di un fallito esperimento scientifico sul teletrasporto che porterà i quattro ad un contatto con una nuova dimensione, forse la zona negativa, la cui natura altererà irreversibilmente i nostri eroi.

Toby Kebbell
Toby Kebbell
Sembra che, dopo numerosi rumors ed indiscrezioni, l'avversario dei Fab Four sarà, anche stavolta, una versione rivisitata del letale e carismatico Dottor Destino, interpretato da Toby Kebbell che darà vita ad un cattivo trasformato dal monarca Latveriano di origini gitane Victor Von Doom nell'asociale hacker Victor Doomashev.

Mentre in rete circolano rumors su un possibile cambio di rotta della Casa di produzione sul favoloso quartetto già dopo questo reboot, noi restiamo in attesa del primo teaser per scoprire quali sono le carte con cui la Fox vuole affrontare pesi massimi come Avengers: Age of Ultron 2 e Batman vs Superman: Dawn of Justice.