L'Editrice Nord ha pubblicato Witch & Wizard - Il fuoco, il terzo capitolo della saga fantasy dello scrittore americano James Patterson.

Il libro segue Witch & Wizard - Il nuovo ordine (2012) e Witch & Wizard - Il dono (2013).

Il romanzo è disponibile anche in ebook.

La quarta di copertina

In un mondo dominato dal Nuovo Ordine, il regime autoritario che ha abrogato le leggi democratiche e proibito qualsiasi forma di libertà, due ragazzi lottano per la propria sopravvivenza e per la salvezza dell’umanità intera… 

Hanno combattuto con coraggio, ma hanno fallito. Nel giro di pochi giorni, Whit e Wisty Allgood sono stati costretti ad assistere all'esecuzione dei genitori e all'arresto di tutti i membri della Resistenza. Ed è solo l'inizio. Perché una nuova minaccia grava su di loro, ancor più pericolosa e sfuggente: la Peste del Sangue, un'epidemia letale che in pochissimo tempo si è diffusa a macchia d'olio in tutta la città. E Wisty è stata contagiata. 

Disperato, Whit non ha altra scelta se non quella di andare alla ricerca di un incantesimo abbastanza potente da guarire la sorella. Così si avventura per le strade di una capitale sconvolta e irriconoscibile, dove le guardie del Nuovo Ordine sono appostate a ogni angolo per sobillare i superstiti contro i maghi e le streghe, che vengono catturati e giustiziati perché ritenuti i portatori della Peste… 

L'autore

James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

James Patterson, Witch & Wizard - Il fuoco

Editrice Nord - Collana Dettagli - pag. 360 - 14.90 Euro

ISBN: 9788842921271