È stato diffuso da Marvel.com il primo vero full trailer per Daredevil, la serie Netflix disponibile da aprile che trasporrà il personaggio ideato nel 1964 da Stan Lee e Bill Everett.

“Bene e male — qualche volta la differenza tra loro è una linea sottile,” dice Matt Murdock nel trailer, interpretato da Charlie Cox. “A volte è sfumata. A volte devo fare le cose al di fuori della legge.”

Sempre più debordante appare Vincent D'Onofrio, che nella arco narrativo dei 10 episodi sarà Wilson Fisk, il malvivente che diventerà il signore indiscusso della malavita di New York, assumendo il nome definitivo di Kingpin (pilone portante in inglese).

Ma nel trailer c'è spazio per tutti. Da Deborah Ann Woll (Karen Page) a Elden Henson (Foggy Nelson) e Rosario Dawson (Claire Temple), ma anche Bob Gunton (Leland Owlsely / Il Gufo), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley, il braccio destro di Wilson Fisk), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk) fino a, last but not least, Scott Glenn (il mentore Stick).

Se l'ambientazione è urbana, comprendiamo inoltre di essere nell'Universo Marvel da accenni a martelli e armature...

Daredevil sarà incentrata sulle origini del personaggio. Ispirata alla versione di Frank Miller narrata nella miniserie L'uomo senza paura, racconterà della formazione del giovane Matt Murdock e del suo apprendistato come eroe, incrociando la sua vicenda con l'ascesa nel mondo del crimine di Wilson Fisk.

Daredevil debutterà su Netflix il 10 aprile 2015.