Riceviamo e pubblichiamo una comunicazione della segreteria Fanucci con importanti notizie riguardanti la saga di Robert Jordan.

"Abbiamo letto con interesse le considerazioni espresse da redazione e lettori riguardo alla saga di Robert Jordan, un’opera che, proprio per venire incontro alle innumerevoli richieste da parte degli appassionati della Ruota del Tempo, abbiamo deciso di pubblicare con un ritmo di lavoro fin troppo serrato. Ciascun volume, infatti, conta circa mille pagine di testo, e richiede tempi di traduzione e revisione adeguati perché il prodotto finale possa avere il livello di accuratezza che, come casa editrice, ci prefiggiamo. L’uscita di due volumi l’anno, progetto ambizioso e pensato per soddisfare la grande curiosità e le aspettative dei lettori, purtroppo ha talvolta compromesso la qualità del lavoro, con nostro grande rammarico.

Desiderosi di curare sempre meglio le nostre pubblicazioni, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del sesto volume della Ruota del Tempo al mese di ottobre 2005; nel frattempo, però, per venire incontro alle esigenze degli appassionati della fantasy e in particolare dell’opera di Jordan, cogliamo l’occasione per preannunciarvi una grande sorpresa, che sarà presentata in occasione della Fiera del Libro di Torino a maggio 2005".

La segreteria Fanucci preferisce mantenere il riserbo in merito alla grande sorpresa, di cui vi terremo informati non appena sarà rivelata