Il 16 gennaio scorso in una pagina del sito tedesco www.batmannews.de sono comparse 8 immagini di Batman Begins, il film in lavorazione della Warner Bros, per la regia di Christopher Nolan. Alcune erano già note poiché estratte dal trailer, ma sul sito le troviamo con la migliore risoluzione attualmente disponibile in rete.

Ci sono poi quattro nuovissime immagini: due mostrano Batman dentro e fuori la Bat-mobile, la terza invece ritrae Bruce Wayne accanto a Henri Ducard (Liam Neeson) nel Tempio di Ra’s Al Ghul (Ken Watanabe).

Infine, è possibile vedere una foto di scena del Los Angeles Times in cui uno statuario Christian Bale, nei panni del nero cavaliere, si trova sul tetto di un grattacielo di Gotham City.

Avevamo lasciato il sito ufficiale di Batman Begins (http://batmanbegins.warnerbros.com) alle prese con la pubblicazione del trailer (vedi http://www.fantasymagazine.it/notizie/2209) e del teaser poster e con soddisfazione troviamo ora anche il poster internazionale: un solenne Batman al centro di un volo di centinaia di neri pipistrelli. Bellissimo.

L'Uomo d'Acciaio e il Batman di Nolan non sono nello stesso universo narrativo. Parola di David S. Goyer

Lo scrittore della trilogia di Christopher Nolan spegne tutte le speculazioni su DC Universe cinematografico,...

Emanuele Manco, 13/06/2013

The Dark Knight Rises, la quiete prima della tempesta?

Nell'attesa di un probabile rilancio della campagna virale o di un nuovo trailer ufficiale, si registrano poche...

Andrea Massacesi, 3/04/2012

Tom Hardy: il mio Bane è differente

Christopher Nolan darà una caratterizzazione completamente diversa alla nemesi di Batman rispetto a quella vista...

Emanuele Manco, 26/02/2011