Un altro sabato alla Comic-Con è passato, e con esso un sacco di momenti imperdibili. Niente paura, in attesa di raccontarvi per bene e nei minimi dettagli i passaggi fondamentali, corredati di video e immagini, in questo articolo vi proponiamo i panel integrali più attesi della giornata di ieri, senza tagli, pubblicità, traduzioni improbabili, grazie alle nostre abilità di ricerca su web, con cui abbiamo scovato sul YouTube alcuni dei panel più attesi e importanti di questa edizione della convention multigenere più attesa a livello planetario.

San Diego Comic Con 2015… il programma di sabato 11 luglio!

San Diego Comic Con 2015… il programma di sabato 11 luglio!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Sabato, 11 luglio 2015

Penultimo giorno alla San Diego Comic-Con, e come è giusto aspettarsi tra oggi e domani arriveranno i fuochi d’artificio!

Leggi

Il panel più atteso di ieri è stato indubbiamente quello della Warner Bros. insieme a Zack Snyder, arrivato alla Comic-Con in Batmobile.

da Twitter
da Twitter

Seguite il passaggio insieme a Ben Affleck ed Henry Cavill per tutto quello che riguarda Batman v Superman, l'attesissimo film del 2016.

Molti seguiti anche i panel di due icone del cinema mondiale, Mr Quentin Tarantino a presentare il suo prossimo film 

e lui, solo lui, l'inimitabile Stan Lee, che ha cominciato il proprio intervento con un selfie di gruppo che resterà nella storia della Comic-Con, introdotto e guidato da Chris Hardwick

Se vi foste persi il video speciale Star Wars: The Force Awakens eccolo qua, senza che vi perdiate altrove!

E di seguito, il panel ufficiale in VO.

E come vi ripetiamo da giorni, restate sintonizzati, stiamo lavorando per voi!