Da giovedì 23 luglio 2015 arrivano in DVD e Blu-Ray Piranha 3DD e Backcountry: due horror movie distribuiti da Midnight Factory, nuova etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

Piranha DD e Backcountry sono presentati nella loro versione integrale senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra.

Le sinossi 

Piranha 3DD

Dopo il successo ottenuto al botteghino americano di Piranha 3D, ecco Piranha 3DD, diretto da John Gulager e sceneggiato dalla coppia di scrittori Patrick Melton e Marcus Dunstan (Saw V, Saw VI e Saw 3D).

Dopo essersi svegliati durante le vacanze di primavera al Lago Vittoria, il gruppo di piranha si dirige verso una nuova meta: il Big Wet, un parco acquatico locale in cui numerosi turisti trascorrono le loro giornate all’insegna del divertimento.

Ma un nuovo pericolo è in agguato: l’acqua utilizzata per riempire le vasce del parco è proprio quella del lago Vittoria, ex scenario di carneficine e attacchi mortali. I piranha sono sempre più feroci e assetati di sangue, pronti a trasformare il divertimento dei giovani turisti in un incubo letale.

Dedicato esclusivamente ai veri amanti del brivido, riusciranno lo sceriffo Fallon e la sua famiglia, aiutati dalla bella Maddy e dallo scienziato Carl Goodman, a sconfiggere i piranha preistorici una volta per tutte?

Backcountry

Backcountry
Backcountry
Direttamente dal TIFF (Toronto International film festival) e basato su una storia realmente accaduta, la pellicola ripropone in una nuova dimensione l’ancestrale lotta tra Uomo e Natura.

Il film racconta la storia di Alex e Jenn, una giovane coppia che decide di abbandonare la città per trascorrere un romantico weekend campeggiando nelle zone selvagge e mozzafiato del Canada. Alex, amante della natura ed esperto escursionista, propone a Jenn un viaggio verso uno dei suoi luoghi preferiti: il lontano e isolato Blackfoot Trail.

Ma la fuga romantica si trasforma presto in un incubo. Persi nella foresta, privi di viveri e circondati da una natura che si fa sempre più ostile, i protagonisti si trovano catapultati in una situazione surreale inseguiti da un feroce e spietato orso.

Il regista, che per l'occasione ha deciso di lavorare con orsi veri, racconta in modo sorprendente una natura che si fa sempre più indifferente e brutale.