Thieves Guild, il terzo DLC game pack per il gioco di ruolo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Thieves Guild sarà disponibile il 22 marzo per Xbox One e il 23 marzo per PlayStation 4.

Entra nella gilda dei ladri di Abah's Landing e diventa la nuova recluta tra schiere di ladri e borseggiatori.

L'ultimo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited porta a Hew's Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che condurranno nelle varie zone di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati e nuovi boss da affrontare in gruppo.

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus o disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

Ecco il video di gioco:

Nuovi contenuti

Aiuta a rimettere in sesto la gilda dei ladri di Abah's Landing, insidiata dai mercenari Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio andato storto, gli Iron Wheel non si fermeranno davanti a nulla per neutralizzare la gilda. Ore di contenuti della storia permetteranno di risolvere il mistero degli Iron Wheel e riportare la gilda dei ladri ai fasti di un tempo.

Nuove attività criminali

Grazie agli Outlaw Refuges di ESO, le missioni di Thieves Guild porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da varie attività criminali, come furti, rapine e scassi. I nuovi colpi permetteranno di affinare le abilità da ladro con nuove meccaniche relative all'irruzione nella proprietà privata e alla furtività tra le ombre.

Nuova Trial per 12 giocatori

Maw of Lorkhaj, la nuova Trial per 12 giocatori a livello Normal e Veteran, metterà alla prova il coraggio dei giocatori e quello degli alleati. Si potrà penetrare in un antico santuario khajiiti e affrontare i fantasmi di Namiira in corridori tetri e tortuosi, popolati da nuovi e spietati nemici  e un'abbondanza di tesori dalle profondità dell'Oblivion.

Nuova serie di abilità

La gilda dei ladri di Abah's Landing insegnerà nuovi trucchi mentre il giocatore scala i ranghi dell'organizzazione, come nuove abilità passive per ladri complici delle ombre.

Ricompense e oggetti esclusivi

Si potrà ottenere nuovi oggetti dalle missioni di gioco e scoprire i nuovi elementi del Crown Store legati alla gilda dei ladri.