Nuove immagini per Kubo e la Spada Magica film d'animazione diretto da Travis Knight (Paranorman) e scritto da Marc Haimes (MIB II) e Chris Butler (Coraline e Paranorman).

Si tratta di alcuni concept art che vanno ad aggiungersi alla nostra galleria d'immagini dal film.

Ricordiamo che nel cast vocale figurano Art Parkinson (Rickon Stark in Il trono di spade), Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Cary-Hiroyuki Tagawa, George Takei e Brenda Vaccaro.

La sinossi

Kubo e la Spada Magica è un'avventura epica e d'azione ambientata in un Giappone fantastico dall'acclamato studio di animazione LAIKA.

L'intelligente e di buon cuore Kubo (doppiato da Art Parkinson di Game of Thrones) sbarca il lunario modestamente, raccontando storie alla gente della sua città di mare tra i quali Hosato (George Takei), Akihiro (Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kameyo (la candidata all'Oscar Brenda Vaccaro).

Ma la sua esistenza relativamente quieta è scossa quando evoca accidentalmente uno spirito del passato che colpirà dal cielo per attuare un'antica vendetta.

In fuga, Kubo unisce le forze con Monkey (la premio Oscar Charlize Theron) e Beetle (il premio Oscar Matthew McConaughey) , intraprendendo una missione emozionante per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero del padre scomparso, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Con l'aiuto del suo shamisen – un magico strumento musicale – Kubo combatterà dèi e mostri, tra cui il vendicativo Re della Luna (candidato all'Oscar Ralph Fiennes) e le sorelle gemelle malvagie (la candidata all'Oscar Rooney Mara) per svelare il segreto della sua eredità, riunire la sua famiglia e compiere il suo destino eroico.

Le immagini

Il trailer

Kubo e la Spada Magica arriverà nei cinema a novembre 2016