Arriva al cinema Sleepless – il giustiziere, action thriller diretto Baram Bo Odar (Who am IIl silenzio), remake del film francese Nuit Blanche di Frédéric Jardin del 2011).

Protagonisti del film sono Jamie Foxx (Ray,Django Unchained) e Michelle Monaghan (Mission: Impossible IIIKiss Kiss Bang Bang). 

Nel cast anche Dermot Mulroney (I segreti di Osage CountyShameless ), Gabrielle Union (Top FiveThe birth of a Nation), David Harbour (Suicide SquadBlack Mass: l’ultimo gangsterStranger Things) e Scoot McNairy (12 anni schiavoBatman v Superman: Dawn of Justice).

La sinossi 

Vincent Downs (Jamie Foxx), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius ​​J. Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

La recensione

Sleepless - Il giustiziere

Sleepless - Il giustiziere

Articolo di Maria Cristina Calabrese Lunedì, 30 gennaio 2017

Un poliziotto forse un po' supereroe in mezzo a molti antieroi della scintillante quanto falsa Las Vegas in un remake che non esalta ma che, complessivamente, suggerisce qualche piccolo spunto di riflessione.

Leggi

Le immagini

Clip e trailer